Si chiamava Giovanni Adinolfi e aveva solo 27 anni. È lui la giovane vittima che ha perso la vita lo scorso sabato a causa di un incidente ferroviario. La dinamica della tragedia è ancora incerta.
Il 27enne, come riportato da Teleclub, avrebbe attraversato i binari all’altezza del passaggio a livello di Torre Annunziata (località vesuviana in provincia di Napoli). Secondo una prima ricostruzione le barriere del passaggio sarebbero state chiuse.
Proprio in quel momento, purtroppo, è arrivato il treno regionale Napoli- Salerno che ha travolto e ucciso il ragazzo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine. Il traffico ferroviario è stato temporaneamente interrotto.
Giovanni era molto amato e conosciuto. Originario e residente a Cava dei Tirreni, il giovane 27enne lavorava come parrucchiere. Tanti i messaggi d’affetto per lui e la sua famiglia. La comunità è stata sconvolta dalla tragica notizia.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…