Una triste notizia ha sconvolto la comunità di Aversa, è deceduta Filomena Vitolo. Madre e moglie di 59 anni, lascia il marito e i tre figli Giorgio, Filippo e Raffaele. La donna era ricoverata all’ospedale di Caserta e purtroppo il suo cuore ha smesso di battere.
Non si conoscono le cause del decesso, ma la notizia della morte di Filomena Vitolo si è diffusa velocemente sui vari gruppi social legati al territorio di Aversa, lasciando attonite le tante persone che conoscevano lei e la sua famiglia. Tanti i messaggi di cordoglio da parte di chi ha voluto ricordare che madre straordinaria e moglie amorevole fosse la cinquantanovenne: “Associazione via DONIZETTI n14 si stringe al dolore del famiglia Fabozzo Luigi e i figli Giorgio, Filippo e Raffaele per la perdita della cara Filomena Vitolo. Condoglianze”, queste e molte altre le parole.
La salma di Filomena arriverà questo lunedì pomeriggio al cimitero di Aversa dall’ospedale di Caserta dove sarà effettuata, alla presenza di pochi familiari, la Santa Benedizione.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…