Non ce l’ha fatta Tiziana Del Vecchio. La donna figlia del noto medico Giovanni è deceduta. La triste notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Maddaloni. La famiglia Del Vecchio, infatti, è originaria e vive nella località in provincia di Caserta. Secondo quanto riportato da Teleclub, la donna è deceduta a causa del coronavirus.
Tiziana è deceduta ieri sera e non aveva neanche 50 anni. Molto amata e conosciuta, la vittima è ricordata con affetto da tutti coloro che la conoscevano. Donna in gamba, solare e per bene, Tiziana mancherà a tutti. Forte la solidarietà dimostrata alla sua famiglia.
“Ho appena appreso dell’ennesima vittima di Covid. Va via una persona perbene e di grande educazione. Ciao Tiziana Del Vecchio rip”, ha scritto il già candidato sindaco Giuseppe Razzano. “Tiziana, persona buona e di cuore, amava tanto la sua città ed era sempre presente alle varie manifestazioni culturali e sociali. In tanti l’hanno ricordata sui social.Amava molto i suoi genitori Era molto attenta in tutto quello che faceva. Ricordo i bei momenti trascorsi nella nostra associazione a Cappuccini eri sempre sorridente,ti porterò’ sempre nel cuore cara Tiziana“, è il ricordo di un amico.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…