Agguato in pieno giorno ad Aversa. Un uomo di 56 anni è stato raggiunto alle gambe da due colpi d’arma da fuoco, mentre si trovava in compagnia di un amico. La vittima è un commerciante di pellame della zona.
Trasportato all’ospedale Moscati di Aversa, non risulta in pericolo di vita, tuttavia è ricoverato in stato di choc. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi del caso e le indagini.
Secondo una prima ricostruzione pare che la vittima stessa chiacchierando con un altro imprenditore, suo amico, quando un’auto si è avvicinata a loro. Un uomo è sceso dalla vettura, ha sparato due colpi alle gambe del 56enne e poi si è dato alla fuga. Il commerciante sarà a breve interrogato dagli agenti per la ricostruzione dell’accaduto.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…