Ore di apprensione per Giacomo Scognamiglio, giovane di 36 anni scomparso da Torre del Greco. il 13 aprile. La famiglia non ha sue notizie dalle 11 di mattina del 13 aprile e in preda alla disperazione, hanno lanciato un appello su social e attraverso il programma televisivo ‘Chi l’ha visto?’
Gli appelli sui social
Tantissimi i messaggi di appello apparsi in queste ore sui social: “URGENTISSIMO!!!!! Vi prego, aiutateci ad operare la massima diffusione, soprattutto per gli amici della zona di Napoli e Roma. E’ scomparso da Torre Del Greco il 13 aprile, alle 11.30 circa, Giacomo Scognamiglio. Ha 36 anni, è alto circa 1.80 m, corporatura robusta. Occhi castani, capelli rasati. Indossava un paio di jeans blu scuri, una maglia blu, scarpe e giubbino neri. Ha necessità di assumere farmaci che non ha con sé. Chiunque lo vedesse è pregato di contattare uno dei seguenti numeri: 327/8644332 Alberto X favore aiutateci e urgente”.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…