Grande festa a Perete, in provincia di Caserta, per il ritorno a casa del piccolo Pasquale M., bimbo di 4 anni che era ricoverato al Policlinico Federico II, in seguito a complicazioni da Covid-19.
Le condizioni di salute del piccolo Pasquale avevano tenuto tutta la cittadinanza con il fiato sospeso. Da giorni infatti, si trovava nel reparto di pediatria dell’ospedale, con febbre a 41, tosse e difficoltà respiratorie. Oggi finalmente, il piccolo sta bene è può tornare a casa dai genitori.
Visto che i suoi familiari sono ancora positivi al virus, è stata messa a disposizione un’ambulanza per riaccompagnare Pasquale a casa sua. A dare la splendida notizia della guarigione di Pasquale è stato il sindaco del comune, Gino Pellegrino, che sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Il bambino di 4 anni ricoverato al reparto pediatrico covid del Policlinico Federico II per covid-19 che ha destato tanta preoccupazione nella popolazione è fuori pericolo ed è stato appena dimesso. Visto che i familiari sono ancora positivi e in isolamento, l’ambulanza messa a disposizione dal Comune lo sta riaccompagnando a casa. Finalmente stasera starà di nuovo con i suoi affetti e nella propria abitazione. La città si stringe alla gioia della famiglia”.
IL POST DEL SINDACO
Una bella notizia.
Il bambino di 4 anni ricoverato al reparto pediatrico covid del Policlinico Federico II per…Pubblicato da Gino Pellegrino su Mercoledì 14 aprile 2021
Un ragazzo di soli 19 anni è morto nella notte ad Aversa, in provincia di…
Uno scambio di accuse social ha messo l'una contro l'altra due donne note su Tik…
Temptation Island 2024 è iniziato lo scorso giovedì, 27 giugno, e ha già raggiunto momenti…
Anche se la storia d'amore con Valeria D'Agostino è finita, Geolier e la sua ex…
Alessandro Siani è stato visto tra la folla insieme ad altri vip, al concerto di…
Protagonisti della prima serata di Temptation Island 2024 sono tanti sicuramente Lino e Alessia. I…