Ancora un’aggressione in ospedale, questa volta teatro della vicenda è stato il Monaldi di Napoli. All’interno del nosocomio partenopeo è andata in scena la tragedia della tragedia. Prima il decesso di un paziente e poi il blitz dei familiari.
Come riportato da Il Mattino, i fatti sono accaduti verso le 22.30 di ieri sera. Una persona ricoverata a causa del coronavirus ha perso la vita. Poco dopo sarebbe scattata la rivolta dei parenti che avrebbero messo in atto un raid nei confronti della struttura ospedaliera e dei suoi sanitari.
Calci e pugni ad un operatore del Monaldi che sarebbe stato costretto a ricevere le cure dei colleghi del Cto. Questo il bilancio: trauma cranico, contusioni multiple, ecchimosi al labbro inferiore e superiore, perdita della capsula di un dente.
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…