La hit trash divide il pubblico: “Teng e pil’ ngop a phessah” è il tormentone del momento

E’ diventata la hit trash di questo mese e tutti ne parlano. Sta dividendo il pubblico tra chi è divertito dall’uso del linguaggio tipico della sottocultura e chi invece è indignato e definisce il pezzo troppo e inutilmente volgare e degradante. Astioh,  con “Teng e pil ngopp a phessah” divide tutti.

A far emergere il brano, con annesso video esplicito, lo speaker radiofonico de La Radiazza, Gianni Simioli. Il post pubblicato con il video non ha di certo mancato l’attenzione, al contrario in molti sono stati gli utenti che hanno commentato la performance:

“ECCO UN VIDEO e una canzone che vi farà incazzare. Ci direte che siamo i promotori del trash (come avete fatto con Speranza) o, peggio ancora, che predichiamo bene e razzoliamo male. Purtroppo per voi, però, siamo convinti che un po’ di scorrettezza e #sottocultur in questo momento triste di #buonismo serva almeno a scuoterci. Prima che diventiamo come hanno deciso “loro”, fatti tutti alla stessa maniera. Una brutto pezzo? Forse si, ma la bellezza sta tutta nella strafottenza a piacere a tutti e a tutti i costi. Non sappiamo chi sei #astioh ma sappiamo che sei DONNA e mai da una donna ci aspetteremmo un simile linguaggio. Ecco perchè ci piaci”.

Moltissime pagine trash hanno condiviso il video di Astioh che in breve tempo ha visto accrescere la propria popolarità. Di chi stiamo parlando? Speriamo che l’identità dell’autrice venga fuori.

redazione

Articoli recenti

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

1 ora fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

9 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

9 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

9 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

9 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 giorno fa
Sponsorizzato