Dramma a Battipaglia, questo giovedì mattina una tragica notizia ha sconvolto la comunità: è morto Alessandro Punzi. Giovane di 37 anni è deceduto nelle scorse ore. La notizia si è diffusa velocemente sui social lasciando attonite le tante persone che conoscevano il trentasettenne.
Non sono state rese note le cause del decesso, se si sia trattato di un malore improvviso o se Alessandro soffrisse di qualche patologia. In poco tempo sono tantissimi i messaggi di cordoglio che si stanno diffondendo nei vari gruppi legati al comune nel Salernitano.
“Un grave lutto ha colpito la famiglia Punzi (group Punzi) ci ha lasciato a soli 37 anni Alessandro Punzi. Un ragazzo buono e garbato, di una sensibilità unica, ciao Ale. La comunità Battipagliese stringe intorno ai familiari papà Nunzio la mamma Michela e il fratello Francesco !!! Condoglianze ai familiari”, questo uno dei tanti post dedicati ad Alessandro.
In tanti lo ricordano come un ragazzo dal cuore d’oro, un grande lavoratore e un amico amorevole e una persona sempre disponibile.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…