Paura questa mattina su un treno della Circumvesuviana quando un passeggero è stato colto da un improvviso malore ed è deceduto per cause naturali. Il convoglio su cui viaggiava è stato fermato alla stazione di Villa delle Ginestre a Torre del Greco.
Intanto tutte le corse da Napoli per Poggiomarino sono limitate a Torre del Greco e tutte quelle in partenza da Poggiomarino verso Napoli sono limitate a Torre Annunziata. La comunicazione è stata fatta dall’EAV che in un primo momento aveva parlato di malore: ”Le corse da Napoli per Sorrento e da Sorrento per Napoli – fanno sapere dall’Ente autonomo Volturno – viaggeranno regolarmente con l’attivazione del binario unico tra Torre del Greco e Torre Annunziata. Potrebbero tuttavia verificarsi soppressioni sulla linea Sorrento”. L’Ente ha poi istituito un servizio supplementare di pullman tra le stazioni di Tore del Greco e Torre Annunziata.
In seguito è arrivato l’annuncio della morte dell’uomo e l’aggiornamento rispetto alle corse: “A causa della morte naturale di un passeggero mentre era sul treno Tutte le corse da Napoli per Poggiomarino sono limitate a Torre del Greco e tutte le corse da Poggiomarino a Napoli sono limitate a Torre Annunziata. Le corse da Napoli per Sorrento e da Sorrento per Napoli viaggeranno regolarmente con l’attivazione del binario unico tra Torre del Greco e Torre Annunziata. Potrebbero tuttavia verificarsi soppressioni sulla Linea Sorrento“.
Il post dell’EAV
❌Linee Vesuviane – Interruzione Parziale
A causa della morte naturale di un passeggero mentre era sul treno Tutte le…Publicada por EAV – Ente Autonomo Volturno srl en Martes, 13 de abril de 2021
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…