Tina Cipollari è scomparsa da Uomini e Donne. La storica opinionista di “Uomini e donne”, che ha recentemente festeggiato i vent’anni di permanenza nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, non è presente in studio per le registrazioni delle avventure amorose dei tronisti.
Da tempo la Cipollari è assente. Alcuni spettatori a questo punto si sono rivolti a lei direttamente attraverso i canali social, senza però ricevere risposta. Il mistero continua. Tina Cipollari ha ultimamente ricordato i suoi esordi a “Uomini e donne”: “Non mi aspettavo che la mia avventura in tv sarebbe durata così a lungo – ha confidato in una recente intervista – Il programma allora era diverso e io mi presentai come corteggiatrice per far colpo sul tronista dell’epoca, un certo Roberto: pensavo di interessargli e quando non mi ha scelto ci sono rimasta male. Devo tutto solo a quel due di picche: per me si è chiusa una porta ma si è aperto un portone”.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…