Scampia

Uomo trovato senza vita in strada a Napoli, ucciso a coltellate: fermato il presunto killer

Venerdì 9 aprile, in sede di udienza di convalida, il G.I.P. del Tribunale di Napoli (su richiesta della locale Procura della Repubblica), ha convalidato il decreto di fermo – emesso lo scorso mercoledì – disponendo la custodia cautelare in carcere nei confronti di un 48enne cittadino rumeno con precedenti di polizia e ritenuto responsabile di omicidio aggravato nei confronti di un connazionale.

Mercoledì pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, su disposizione della Centrale Operativa, erano intervenuti in via Stefano Barbato per la segnalazione di una persona accoltellata e – una volta sul posto – vi avevano trovato una persona deceduta a causa di diverse ferite da punta e taglio.

Gli operatori, grazie alle indicazioni fornite da alcuni amici della vittima e ad esito di una intensa attività d’indagine, avevano raccolto elementi a carico dell’uomo che era stato rintracciato in un casolare abbandonato vicino al luogo dei fatti.

screen foto da Il Mattino
redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

9 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

17 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

17 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

18 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

19 ore fa

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

21 ore fa
Sponsorizzato