Paura in via Orazio, nel quartiere Posillipo di Napoli, per un terribile incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica intorno alle 14. Un’automobile, guidata da un giovane di 26 anni, per dinamiche che sono ancora da chiarire, si è ribaltata.
Immediato l’arrivo dei soccorsi, quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, hanno estratto il ragazzo, l’hanno immobilizzato e condotto in codice rosso in ospedale. In un primo momento sembrava che il ventiseienne fosse cosciente e non in pericolo di vita. Ma soltanto in questo lunedì si conosceranno le reali condizioni del giovane e se sia in pericolo di vita o meno.
Sul posto sono giunti Carabinieri e Polizia Municipale che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente. Da comprendere come abbia fatto l’auto del ragazzo a capovolgersi, probabilmente complice la forte velocità, il conducente potrebbe aver perso il controllo della vettura. La notizia dello spaventoso incidente è iniziata a circolare sui gruppi social legati al territorio, in tanti hanno condiviso l’immagine della macchina capovolta e hanno domandato cosa fosse successo.
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…