Folle festa ai Quartieri Spagnoli a Napoli. Un gruppo di giovani, incuranti della zona rossa, hanno organizzato un vero e proprio party abusivo con musica a tutto volume, buffet e palloncini. La festa è stata interrotta dall’arrivo della Polizia di Stato e 21 invitati sono stati multati.
I festeggiamenti sono avvenuti ieri sera in circolo, ubicato in un sottoscala di via Nardones, a pochi passi da piazza del Plebiscito. A d allertare le forze dell’ordine sono stati i residenti della zona, urtati dagli schiamazzi e dall’eccessivo volume della musica. I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato una vera e propria festa di compleanno, identificando 21 persone.
Per i giovani partecipanti sono scattate le multe per violazione delle misure anti Covid-19 e per l’uscita ingiustificata dal proprio domicilio dopo le 22. Il titolare del circolo, un 49enne peruviano, è stato multato ed è stata disposta la chiusura per 5 giorni della struttura.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…