Tragedia nel pomeriggio di venerdì in una villetta a Quartu Sant’Elena, comune a pochi chilometri da Cagliari, in Sardegna. Un bambino di tre anni e mezzo, Antonio, è caduto in piscina ed è morto annegato. Il piccolo si sarebbe allontanato da casa mentre era in corso la celebrazione di un matrimonio ortodosso che stava ufficiando suo padre.
Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono arrivati, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Intervenuti anche i carabinieri he hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso e a raccogliere le testimonianze. Da una prima ricostruzione pare che il piccolo fosse con i suoi genitori, che l’avrebbero perso di vista soltanto per un minuto.
Il bambino è caduto in una piccola piscina con poca acqua, da comprendere se abbia sbattuto la testa e poi sia annegato. Quando i familiari l’hanno visto in acqua era ormai troppo tardi, per il piccolo non c’era più nulla da fare. Sotto choc la comunità ortodossa sarda, tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di chi conosceva il padre e si sta stringendo al dolore della famiglia in questo terribile momento.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…