Una brutta notizia ha sconvolto tanti colleghi e anche il mondo della musica neomelodica. A comunicarla, attraverso la propria pagina Facebook, la cantante napoletana Giusy Attanasio. Quest’ultima ha dato l’addio ad un cameraman di Tv Partenope.
Le parole di Giusy Attanasio sono state molto affettuose e commoventi. La cantante ha descritto il rapporto che c’era tra lei e ‘Lello‘ (così chiamato dalla Attanasio nel proprio post, ndr), dando le condoglianze da parte della sua famiglia a tutti coloro che conoscevano e amavano il cameraman.
“Ciao Lello sono veramente addolorata. Non meritavi tutto ciò!!! Avevi tanta stima per me, mi dicevi sempre:’Tu sei un artista speciale, tu mi trasmetti tante emozioni quando canti ed io ti riprendo e un giorno o arriverai oltre le tue aspettative’. Sappi che ti volevo e ti voglio bene ti porterò sempre nel mio cuore. E adesso la mia diretta su Tv Partenope non sarà più bella senza di te!!! Maledetto Covid. Condoglianze a tutta la famiglia da parte nostra!!!“.
Ciao lello sono veramente addolorata
Non meritavi tutto ciò !!
Avevi tanta stima per me , mi dicevi sempre :” tu…Pubblicato da Giusy Attanasio Pagina Ufficiale su Martedì 6 aprile 2021
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…