Una triste notizia ha sconvolto la comunità irpina. All’età di 48 anni si è spento Gerardo Broglia, originario e residente a Montemiletto, piccola località in provincia di Avellino. Il 48enne ha lasciato tre figli piccoli.
A ricordarlo anche il Sindaco Massimiliano Minichiello che ha scritto un sentito cordoglio: “Caro Gerardo, ti voglio salutare con gli ultimi messaggi scambiati nei primi giorni di terapia intensiva, in ospedale. Nonostante lo stato di difficoltà, non hai mai perso il solito umore, che ti ha sempre distinto. Purtroppo questa brutta partita, stavolta, non sei riuscito a vincerla. Che la terra ti sia lieve, grande amico di tutti”.
Broglia era ricoverato dallo scorso 28 febbraio nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Moscati. Come riportato da Internapoli, a stroncarne la vita è stato il coronavirus. Tantissimi i messaggi d’affetto per lui e la sua famiglia.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…