Lite in famiglia finisce degenera, il padre si rifiuta di dargli i soldi per la droga e lui lo picchia con una spranga. La terribile aggressione è avvenuta a Baia Domizia, località balneare del Casertano. Un uomo di 34 anni è stato arrestato dopo aver pestato il padre e aver minacciato la sorella.
Il raptus di violenza è scattato quando il 34enne ha chiesto soldi alla famiglia per acquistare la droga e gli sono stati negati. A quel punto l’uomo ha iniziato a inveire contro la sorella e poi ha aggredito il padre. Sul posto sono i carabinieri, intervenuti in seguito a una segnalazione, che hanno fermato l’uomo.
L’anziano padre, pesantemente malmenato, ha riportato un trauma facciale e contusioni multiple su tutto il corpo mentre la sorella, all’arrivo dei militari, risultava essere visibilmente sconvolta. Il 34enne e’ stato condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…