Una storia incredibile arriva dalla città cinese di Suzhou, dove una mamma, durante la festa di fidanzamento del figlio, ha ritrovato la sua figlia naturale, scomparsa anni prima.
Tutto è avvenuto il 31 marzo, durante il ricevimento la donna ha notato che la futura nuora aveva sulla mano una voglia identica a quella che aveva la sua bambina scomparsa anni prima. Non riuscendo a fermare la sua curiosità, la donna ha chiesto ai genitori della ragazza se la loro figlia fosse stata adottata. I genitori della futura sposa sono rimasti senza parola poichè, quello dell’adozione della ragazza, era un segreto che non avevano mai raccontato.
I genitori adottivi della ragazza hanno confermato alla madre del futuro sposo di aver adottato la giovane circa 20 anni prima, quando era stata ritrovata per strada. A quel punto la vera madre ha raccontato tutto alla ragazza, che dopo non ha potuto trattenere le lacrime e ha assicurato di essere felice di aver potuto conoscere la madre biologica.
In seguito del commovente ricongiungimento, i due innamorati erano tristi di non potersi più sposare ma la mamma del futuro sposo ha svelato che anche il figlio era stato adottato. Infatti la donna dopo aver perso la speranza di ritrovare la figlia biologica, aveva deciso di adottare un bambino. Non essendoci quindi alcun rapporto di consanguineità tra i due promessi sposi, si è potuto celebrare il matrimonio.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…