Tragedia ad Anzola, nel Bolognese, dove un uomo in preda a un raptus di follia si è scagliato contro la moglie con un coltello e poi si è tolto la vita davanti ai figli piccoli. L’aggressione è avvenuta nella mattinata di eri, 6 aprile, in un appartamento al civico 12 di via Zucchini.
“Nessun motivo apparente può spiegare quanto accaduto”, hanno detto gli inquirenti, quando entrati in casa, hanno trovato il cadavere dell’uomo, Marco Masetti, di 40 anni. Secondo una prima ricostruzione la coppia avrebbe iniziato a litigare nel bagno della loro abitazione, quando l’uomo ha estratto l’arma con la quale ha aggredito la moglie.
La donna è riuscita a fuggire e alcuni testimoni l’avrebbero sentita urlare e vista correre per le scale con mani e volto sanguinanti. Nel frattempo Masetti, dopo aver buttato il coltello dalla finestrella del bagno, si è diretto in cucina. Qui, davanti ai figli della coppia, di 4 e 7 anni, si è trafitto con un coltello, morendo dissanguato.
La moglie C.B., è stata portata all’ospedale Maggiore, dove è stata curata per ferite lievi al volto e poco dopo è stata dimessa. L’abitazione è stata posta sotto sequestro.
“Una cosa terribile e dolorosa – ha dichiarato del sindaco Giampiero Veronesi – per la quale è assolutamente necessario, con silenzio, rispettare il dolore e la riservatezza della famiglia e delle indagini. Famiglia che mai ha fatto accesso ai servizi sociali e mai ha manifestato segni di disagio”.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…