E’ una vera e propria tragedia quella avvenuta a Cicciano nel tardo pomeriggio di Pasqua. Un giovane di 30 anni è stato colto da un malore in seguito a una rissa ed è deceduto. Si è accasciato al suolo e per lui non c’è stato nulla da fare.
Secondo una prima ricostruzione, pare che il trentenne e un altro uomo abbiano avuto un’accesa lite. Dopo il pesante alterco, la giovane vittima, Pasquale Lauro, si è accasciata al suolo e ha perso i sensi. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.
La ragione della lite riguarderebbe l’ex moglie della vittima da cui era separato e con la quale aveva una figlia di 10 anni. Intervenuti sul posto anche gli agenti del commissariato di Nola, che hanno raccolto le prime testimonianze per ricostruire l’accaduto e rintracciare la persona con la quale Lauro aveva litigato.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…