La nota cantante neomelodica Giusy Attanasio su tutte le furie: “C’è qualcuno che si è permesso di scrivere sui social di chiamare i vigili del fuoco perché maltratto i miei cani, vi dimostro che non è così”.
La cantante in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook ha raccontato di aver ricevuto lamentele e accuse da parte di un utente, la quale avrebbe scritto che l’artista maltratterebbe i suoi cani.
“Non è nel mio stile fare sceneggiate, quelle le faccio al teatro o al cinema. Come ben sapete i ho due cani: uno ce l’ho da sedici anni, si chiama Leo, e l’altro l’ho preso in estate. Shana, un pitbull, preferisce stare sulla nostra terrazza. Le abbiamo fatto i vaccini e viene educata.le diamo da bere perfino l’acqua della bottiglia, perchè l’acqua di Giugliano non si può bere”, racconta Giusy, mostrando i suoi cani in buona salute, la loro cuccia e addirittura il libretto delle vaccinazioni.
“Qualcuno, nella zona, ha scritto sui social che maltratto i miei cani e che vivono in condizioni disumane. Allora vi dico:potete mandare i vigili, i Nas, la polizia. Mandate chi volete”.Nel video comare anche il marito che attacca l’utente: “Ti sei permessa fotografare il nostro balcone, ma nessuno te l’ha concesso. Certe affermazioni me le potevi riferire da vicino”.
IL VIDEO
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…