Lutto a Uomini e Donne; è morto Fabio Donato Saccu. L’uomo, ex cavaliere del Trono Over, aveva un tumore che non gli ha lasciato scampo stroncandolo a 46 anni.
I telespettatori del programma di Canale5 si ricorderanno di lui perché è stato uno dei personaggi più apprezzati infatti nel programma di Maria De Filippi trovò l’amore con Lisa Leporati e lasciò il programma insieme a lei. Fabio sorprese Lisa con una proposta di matrimonio nella stessa trasmissione che li aveva fatti conoscere. Accadeva nel 2015.
Poi, i due decisero di vivere la loro relazione lontano dalle luci dei riflettori e tra i loro affetti più cari. In queste ore la tragica notizia. Lisa Leporati ha dato l’ultimo saluto a Fabio Donato Saccu con una foto che li ritrae insieme sorridenti e felici: “Ti ricorderò sempre così”. Oggi, giovedì 25 marzo, nella chiesa parrocchiale di Ponderano alle ore 18:00, si terrà una veglia di preghiera per ricordare il geometra prematuramente scomparso. Domani, venerdì 26 marzo, alle ore 09:30 verrà celebrato il funerale.
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…
A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…