Mara Venier non lascerà Domenica In, la conduttrice ha confermato che sarà sempre lei al timone del programma di Rai 1. Inizialmente sembrava fosse vicino a un addio, ma poi ci avrebbe ripensato: “Quando l’ho detto ero convinta, lo pensavo davvero. Quel programma sono 40 puntate, un anno della tua vita. Poi però ci rifletto e penso che potrei dire di no a tutto, anche a Sanremo, ma non a Domenica In. Sono già la zia Mara: se non mi cacciano,diventerò nonna Mara”.
Uno strepitoso successo per Mara Venier che piace proprio per la sua spontaneità. Zia Mara, infatti, non ha mai peli sulla lingua e se c’è da ‘sgridare’ un ospite lo fa senza problemi, raccogliendo un grande numero di consensi. Questa volta la conduttrice si è molto adirata con Mahmood.
Il cantante non si è presentato a un’intervista che avrebbe dovuto fare durante l’ultima puntata di Domenica In. A far innervosire Mara Venier ci sarebbe non solo lo scarso preavviso – ha avvisato il venerdì per la domenica – ma anche il comportamento di Mahmood, che prima ha chiesto uno spazio nel suo programma e poi le ha dato buca: “Sono cose che non si fanno, si è comportato molto male”.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…