Dramma nell’Avellinese, muore una ragazza di soli 15 anni. Si chiamava Elisa Muto e la notizia della sua scomparsa ha iniziato a circolare sui social nei gruppi legati al territorio di Marzano di Nola. Figlia di Roberto Muto, mister della Società Sporting Domicella, è deceduta prematuramente.
Non si conoscono le cause della morte, ma il dolore che traspare dai post di chi la conosceva lascia intendere che fosse una ragazza molto benvoluta. I funerali di Elisa Muto si terranno nel pomeriggio di questo giovedì presso la chiesa San Trifone Martire, a Marzano di Nola. La cerimonia sarà svolta nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.
La notizia della morte di Elisa Muto ha lasciato attonite le tante persone che la conoscevano, in molti la ricordano come una ragazza dolce e sempre sorridente. Tanti i messaggi di cordoglio da parte di chi conosceva la famiglia. Tra tutti, quello della squadra di calcio allenata dal padre della giovane: “La Società Sporting Domicella comunica con grande dolore il grave lutto che ha colpito il Mister ROBERTO MUTO per la PERDITA della cara Figlia ELISA (di anni 15) e porge le più sentite Condoglianze a tutta la famiglia. NON CI SONO PAROLE DAVANTI A QUESTE TRAGEDIE..”.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…