Categorie: News

Dolore nell’Avellinese per la morte di Elisa Muto, scomparsa a soli 15 anni

Dramma nell’Avellinese, muore una ragazza di soli 15 anni. Si chiamava Elisa Muto e la notizia della sua scomparsa ha iniziato a circolare sui social nei gruppi legati al territorio di Marzano di Nola. Figlia di Roberto Muto, mister della Società Sporting Domicella, è deceduta prematuramente.

Dolore a Marzano di Nola per la morte di Elisa Muto

Non si conoscono le cause della morte, ma il dolore che traspare dai post di chi la conosceva lascia intendere che fosse una ragazza molto benvoluta. I funerali di Elisa Muto si terranno nel pomeriggio di questo giovedì presso la chiesa San Trifone Martire, a Marzano di Nola. La cerimonia sarà svolta nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

La notizia della morte di Elisa Muto ha lasciato attonite le tante persone che la conoscevano, in molti la ricordano come una ragazza dolce e sempre sorridente. Tanti i messaggi di cordoglio da parte di chi conosceva la famiglia. Tra tutti, quello della squadra di calcio allenata dal padre della giovane: “La Società Sporting Domicella comunica con grande dolore il grave lutto che ha colpito il Mister ROBERTO MUTO per la PERDITA della cara Figlia ELISA (di anni 15) e porge le più sentite Condoglianze a tutta la famiglia. NON CI SONO PAROLE DAVANTI A QUESTE TRAGEDIE..”.

redazione

Articoli recenti

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

31 minuti fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

48 minuti fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

2 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

3 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

15 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

16 ore fa
Sponsorizzato