“Una mano per il piccolo Giulio”, la richiesta della famiglia di Giulio, bimbo di 5 anni affetto da una grave forma di leucemia. L’Associazione Turistica Pro Loco di Isola delle Femmine ha avviato una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Giulio a pagare le spese necessarie per le cure mediche del loro bambino.
La storia di Giulio è simile a quella di molti bimbi che lottano in tenera età contro un brutto male. Dietro la forza di questi bambini ci sono le lacrime e la fatica di famiglie che nono solo devono sostenere psicologicamente i loro piccoli ma anche trovare il denaro necessario per offrire ai propri figli tutte le cure possibili.
Giulio lotta da sempre come un leone, è stato a lungo ricoverato e ha già subito il trapianto di midollo. Purtroppo poco fa ha scoperto, attraverso accertamenti diagnostici, di avere una recidiva della malattia. La famiglia ora ha bisogno di aiuto per poter affrontare i costi delle cure e delle visite che dovrà fare a Roma.
La Pro Loco di Isola, ha aperto un portale sul quale poter effettuare una donazione spontanea per aiutare Giulio. Per ottenere ulteriori informazioni e aiutare attraverso una donazione CLICCA QUI .
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…