Scampia

Tragedia in Campania: Giusy muore a 29 anni dopo una caduta dal balcone

Una drammatica tragedia è avvenuta a Pietramelara, in provincia di Caserta. La citta è in lutto per la morte di una giovane, Giusy Sauchella.

La 29enne è morta per le gravissime ferite riportate in un incidente domestico: è caduta dal balcone della sua abitazione. Sul tragico episodio indagano i carabinieri.

Decine i messaggi di amiche e concittadini che la stanno ricordando sui social. Questi alcuni dei messaggi:“Si è spenta la luce più bella che era rimasta nel nostro paese! Ci portiamo pochi mesi di differenza da piccoline stavamo sempre insieme andavamo a scuola insieme ci siamo sempre apprezzate una con l’altra e volute bene,e ri bellissima gentile piena di valori a soli 29 anni sapevi fare di tutto. Dopo il tuo compleanno quella maledetta caduta, e il giorno dopo il tuo onomastico te ne sei volata via…non potrò mai dimenticarti sarai un altro angelo bellissimo del paradiso”; ” Un destino davvero crudele ..r.i.p Giusy Sauchella .. ..Condoglianze alla famiglia”.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

9 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

10 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

18 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

18 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

18 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

18 ore fa
Sponsorizzato