Drammatico incidente stradale nel tardo pomeriggio di sabato ad Afragola. Il conducente di un’auto ha perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa di un malore, schiantandosi contro il guardrail, in via Saggese.
La vittima – come riportato da NanoTV – è Andrea Vitale, 46 anni, fratello del vigile Antonio e nipote dell’ex presidente del consiglio comunale, Tommaso Bassolino. Andrea, assieme ad un fratello gemello gestiva il centro scommesse Intralot al quartiere Gelsomino di Afragola.
L’uomo aveva pranzato e passato il pomeriggio con i familiari ed alcuni amici e poi si era allontanato per prelevare la figlia di 8 anni, rimasta ferita nell’impatto, prima del probabile malore e del tragico impatto. L’auto si è schiantata sul guardrail ad alta velocità senza frenare, anche perchè la strada, in quel tratto, è in discesa. La Mazda infatti ha colpito un segnale stradale posto su di una rotatoria per poi continuare la corsa, tragicamente, contro le barriere stradali.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…