La Procura di Sapri vuole vederci chiaro, per questo ha disposto il sequestro della salma di Michele Quintiero. Quest’ultimo, 62 anni e originario di Vibonati (località cilentana in provincia di Salerno), era un vigile urbano.
L’uomo è deceduto a causa di un malore improvviso lo scorso lunedì sera. Poco tempo prima, presso l’ospedale di Sapri, gli era stata somministrata una dose del vaccino anti – Covid di marca Pfizer.
Come riportato da Il Riformista, il Direttore sanitario del nosocomio – Rocco Calabrese – ha affermato che al momento non è possibile stabilire un nesso tra la somministrazione del vaccino e il decesso dell’uomo:
“Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto, non è dimostrabile una relazione causale con la somministrazione del vaccino – ha spiegato Calabrese – tra l’altro risulta che il paziente fosse affetto da patologie pregresse di natura metabolica e cardiocircolatoria. Inoltre per il 62enne cosi’ come previsto dalle linee guida in ambito vaccinale, a vaccinazione eseguita, sono stati rispettati i 15 minuti di osservazione, nell’arco dei quali lo stesso non ha lamentato nessun disturbo“.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…