Si trovava a piedi a piazza Garibaldi. Stava passeggiando, non è chiaro per quale motivo. All’improvviso sarebbe stato aggredito da un branco di giovani alle spalle. Uno di questi avrebbe estratto un coltello e l’ha colpito alla schiena.
Spiacevole episodio di violenza per Gennaro Damiani, ovvero Genny Fenny, nome d’arte del noto cantante neomeolodico. Secondo quanto riportato da Il Roma, sulla vicenda stanno indagando gli inquirenti pronti ad accertare la dinamica dei fatti.
A gennaio dello scorso anno, il 36enne, aveva provato a togliersi la vita. Diversi i precedenti drammatici che hanno caratterizzato la vita di Damiani. Tra questi anche qualche guaio giudiziario. Per le autorità Genny Fenny è un abituale parcheggiatore abusivo.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…