Una triste notizia ha sconvolto il giornalismo campano, ci lascia Valeria D’Esposito. La 49enne era lo storico volto di Visit Campania e aveva un blog molto seguito sui social network.
Malata da tempo, lottava contro una brutta patologia, le sue condizioni si sono aggravate dopo che ha contratto il Covid-19. “Visit Campania era il sogno che avevo nel cassetto – si legge dal blog di Valeria – basato sulla condivisione di spunti, ispirazioni e consigli per visitare al meglio la Campania. I contenuti vertono su itinerari, città e strutture, ma non mancano gli approfondimenti su cucina e feste tradizionali, prodotti tipici, segnalazioni di eventi culturali e gastronomici”.
La notizia della morte di Valeria d’Esposito ha sconvolto non solo il mondo del giornalismo campano, ma l’intera comunità. La 49enne era una donna molto stimata professionalmente e benvoluta da tutti. Molti i messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi: “Non riesco a crederci che non ti vedrò più. Mi mancherai moltissimo”, “Avevi sempre una bella parola per me, mi guardavi negli occhi, mi parlavi senza malizia eri di una dolcezza unica… Non è possibile, non ci voglio credere! Noi due ci rivedremo ancora”, queste e tante altre le parole di dolore.
La redazione di Vocedinapoli.it si stringe al dolore della famiglia della collega scomparsa a cui porge le più sentite condoglianze.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…