Immagine di repertorio
Tragico il bilancio dell’incidente avvenuto nella serata di venerdì a Scampia, Napoli. Due giovani, a bordo di uno scooter, hanno perso la vita nello scontro contro un’automobile, una Fiat Panda. L’impatto è avvenuto nel rione Monterosa in via Fratelli Cervi.
Secondo una prima ricostruzione, lo schianto sarebbe avvenuto intorno alle 23,00, ma la dinamica è ancora poco chiara. Uno dei due mezzi avrebbe invaso la corsia opposta, schiantandosi contro l’altro veicolo. L’auto era guidata da tre ragazze. Nell’impatto i ragazzi sono caduti al suolo violentemente, lo scooter su cui viaggiavano è andato completamente distrutto.
LEGGI ANCHE: CHI SONO LE VITTIME DELL’INCIDENTE
Immediato l’arrivo del 118 sul posto, i due giovani sono stati trasportati entrambi in codice rosso in ospedale, ma sono deceduti poco dopo l’arrivo al noscomio. Il terribile schianto ha svegliato i residenti del rione, in tanti si sono affacciati ai balconi per vedere cosa stesse accadendo. Intanto la notizia della morte di Genny e Alessandro si è diffusa velocemente sui gruppi social legati al territorio, lasciando attonite le tante persone che conoscevano i due ragazzi. Sul posto sono giunti i carabinieri e la Municipale, che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…