Rapina in un supermercato a Grumo Nevano, in provincia di Napoli. Due uomini, nel pomeriggio di ieri, sono entrati nel locale, che si trova in Corso Cirillo, e hanno portato via l’incasso. I malviventi sono stati arrestati dai carabinieri: si tratta di un 20enne di Cesa, incensurato, e di un 33enne di Sant’Antimo, già noto alle forze dell’ordine.
Secondo una prima ricostruzione, la rapina è avvenuta davanti a una bambina, che era con la mamma a fare la spesa nel supermercato. Dalle immagini di video sorveglianza si vedono i due malviventi entrare nel locale, con i volti travisati dai caschi integrali e dalle mascherine chirurgiche. Dopo aver puntato una pistola contro i dipendenti dell’esercizio commerciale, i due ladri sono scappati via con l’incasso, circa 2.300 euro in contanti e alcuni buoni pasto.
I carabinieri hanno rapidamente identificato gli autori e durante la perquisizione che ne è seguita, hanno rinvenuto anche la pistola scacciacani e gli abiti utilizzati per il colpo. Il 20enne è stato sottoposto ai domiciliari, il complice è in carcere: sono entrambi in attesa dell’udienza di convalida.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…