Folle aggressione a Napoli, nel quartiere Scampia. Un trentunenne, di origini bulgare è stato accerchiato da un gruppo di ragazzini nella notte e picchiato. L’uomo è finito in ospedale con una coltellata al fianco sinistro.
La vicenda è avvenuta verso l’una e trenta nella notte tra sabato e domenica, in via Tancredi Galimberti nella periferia nord di Napoli.
Il racconto della vittima
Il 31enne ha raccontato di trovarsi in strada in quel momento quando un gruppo di ragazzini, dall’età di 15-16 anni, lo avrebbe accerchiato tentando di strappargli di mano il cellulare: a quel punto, uno di loro avrebbe estratto il coltello ferendolo al fianco sinistro. Al grido dell’uomo il gruppetto si sarebbe quindi disperso. Il 31enne a quel punto è riuscito a chiamare il 112 per chiedere aiuto.
Sul posto oltre i carabinieri sono giunti anche i sanitari del 118, che ne hanno disposto subito il trasferimento all’ospedale Cardarelli di Napoli: l’uomo non è in pericolo di vita, ma ha una lesione al rene. L’uomo resta al momento in prognosi riservata.
La vicenda che è ancora tutta in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine. Si cercano i responsabili dell’aggressione.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…