Scampia

Drammatico incidente, si schianta con la moto: Francesco Giambra muore a 16 anni

Drammatico incidente a San Cataldo, in provincia di Caltanissetta, dove un ragazzo di soli 16 anni è morto a causa di un terribile incidente, avvenuto ieri sera intorno alle 20.00.

Drammatico incidente, si schianta con la moto: Francesco Giambra muore a 16 anni

La vittima, Francesco Giambra, stava percorrendo via Beppe Montana in sella alla sua moto, quando per cause che sono ancora corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un palo.

Gli altri automobilisti di passaggio hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, ma le condizioni di Francesco sono subito apparse critiche. Trasportato con urgenza in ospedale, è deceduto in ambulanza.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i  carabinieri della Compagnia di Caltanissetta per i rilievi del caso e la ricostruzione della dinamica dell’incidente, avvenuto forse perché Francesco avrebbe tentato di schivare un ostacolo.

Tutta la comunità del piccolo pesino in provincia di Caltanisetta è sconvolta per quanto avvenuto. La famiglia di Francesco è molto conosciuta: i genitori possiedono infatti una pasticceria che è un punto di riferimento per la comunità locale.

redazione

Articoli recenti

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

2 ore fa

Cristian Caruso, chi era il 15enne morto in piscina: aveva perso la mamma, ucciso da un malore o una congestione

E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…

2 ore fa

Cade in scooter, grave il regista napoletano Gaetano Di Vaio

“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…

2 ore fa

Tragedia in casa, sporge troppo dal balcone per passare un kebab alla vicina: muore giovane chef

Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…

4 ore fa

Tragedia sul lavoro, operaio napoletano viene risucchiato da un’impastatrice e muore

Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…

5 ore fa

Tragedia al Monaldi di Napoli, bimbo muore poco dopo la nascita per un virus in ospedale

Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…

6 ore fa
Sponsorizzato