Una storia drammatica arriva da Graham, nello stato USA di Washington. Un bimbo di soli 4 anni è morto dopo aver inalato accidentalmente una mina da disegno.
Il decesso è avvenuto a causa di una perforazione del polmone. La mamma del piccolo, Ayla Rutherford, si stava facendo la doccia quando ha udito le urla provenire dagli altri membri della famiglia provenire dal piano di sotto.
Quando è scesa a controllare cosa stesse accedendo si è resa conto che il bambino non respirava e nessuno riusciva a capire cosa stesse succedendo. Immediatamente i familiari del piccolo hanno allertato i soccorsi e il piccolo è stato portato in ospedale. I medici hanno notato che aveva avuto una mancanza di ossigeno prolungata che ha causato al bimbo 5 arresti cardiaci, una condizione che difficilmente gli avrebbe dato speranze di sopravvivenza.
l bambino è rimasto tre giorni in ospedale ma alla fine i medici, ma poi è stata dichiarata la morte cerebrale. Il bimbo giocando ha inalato la mina appuntita che ha perforato il polmone causandogli il soffocamento, l’assenza di ossigeno prolungata ha poi lesionato gli altri organi, compreso il cervello.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…