Dopo la notizia della chiusura del programma il 28 marzo del programma di Live Non è la D’Urso, Barbara dice la sua verità e racconta cosa è accaduto in un video su Instagram brindando idealmente con il pubblico.
“Brindiamo insieme ora è ufficiale – spiega sorseggiando vino bianco in un video pubblicato sull’account personale di Instagram -, posso parlare, posso confermarvelo. “Live non è la D’Urso” va avanti ancora per cinque puntate, poi si ferma qualche puntata prima, per ricominciare la prossima stagione come è scritto nel comunicato ufficiale Mediaset, nero su bianco”.
La conduttrice però ha annunciato anche le importanti novità per Domenica Live, che cambia e si allunga per lasciare spazio alla politica. Dall’11 aprile 2021, dalle 15.00 alle 17.00, infatti, ci sarà un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità.
“Nel frattempo – continua la conduttrice – per non lasciare soli la domenica continueremo con la politica, la cronaca e tutti gli ospiti facendo quello che facevamo due anni fa con le dirette. Pomeriggio 5 continua fino a giugno e poi dalla nuova stagione riprenderà anche Live. Questa è la verità. Pensavate che vi avrei lasciati soli?”.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…