La sua fedina penale è immacolata e nelle sue dirette e post pubblicati sui social, continua a predicare (giustamente) la sua totale estraneità a qualsiasi dinamica legata alla camorra. Ma è il passato ad essere il ‘nemico’ di Tina Rispoli, oggi moglie del cantante Toni Colombo. O meglio la sua famiglia.
Infatti le sue radici di Secondigliano continuano ad inseguirla, anche alle Maldive e a Dubai. Tutto è contenuto all’interno della relazione semestrale della Direzione Investigativa Antimafia (DIA), presentata in Parlamento e riguardante i primi sei mesi del 2020.
Qui non stiamo parlando del clan Marino che per i magistrati continua a gestire, anche se in totale rifondazione, il territorio cosiddetto delle Case Celesti (Gaetano Marino è l’ex marito di Tina Rispoli ucciso in un agguato a Terracina nel 2012).
Ma proprio del gruppo Rispoli che vedrebbe al proprio comando i fratelli di Tina, Vincenzo e Raffaele. La famiglia Rispoli per i Pm è ancora egemone nella zona del Largo Macello a Secondigliano. Sia i Marino che i Rispoli sono nell’orbita del clan Di Lauro.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…