Clementino è ricoverato in ospedale. A comunicarlo è stato lo stesso rapper che questo martedì mattina ha condiviso una foto che lo ritrae nel letto della clinica Manzoni di Avellino. L’artista ha spiegato di essersi dovuto sottoporre a un intervento, ma non ha specificato di cosa si trattasse.
Un post con il commento “Tutt’appost” che in poco tempo ha preoccupato i tanti fan del rapper. Ma come lui stesso ha spiegato sta bene e presto si rimetterà. Clementino nello stesso post ha poi dato appuntamento a stasera con il programma “Stasera tutto è possibile“. La trasmissione, condotta da Stefano De Martino, è stata registrata e tra gli ospiti di questa sera ci sarà anche il rapper.
“Ieri ho subito un piccolo intervento ad Avellino. Tutt appost !! Vi leggo. Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino. A tutti gli amici che mi hanno videochiamato, messaggiato, a chi mi ha mandato dei fiori. Grazie Dott. Domenico Marra, Dott Pasquale Scafuri, e tutto lo staff medico e paramedico della Clinica Malzoni Avellino. Intanto vi aspetto alle 21 su Rai2 per “Stasera tutto è possibile“, questo il messaggio di Clementino. Il post in poco tempo ha ricevuto moltissimi like e commenti, tanti gli artisti che gli hanno fatto gli auguri per una pronta guarigione. Tra loro Jovanotti e Sal Da Vinci.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…