“Porco ti uccidiamo”. Si lamenta dei rumori provenienti da una paninoteca vicino alla sua abitazione e gli sparano contro. Questa mattina, la Squadra Mobile e il Commissariato di P.S. Portici Ercolano hanno dato esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, nei confronti di Salvatore Panico e Gennaro Marrazzo.
I due uomini, già pregiudicati e legati rispettivamente al clan Vollaro di Portici e ad un gruppo criminale attivo tra Bagnoli, Agnano e Cavalleggeri d’Aosta, sono accusati di minacce e porto d’armi in luogo pubblico, aggravati da metodo mafioso.
L’agguato, avvenuto a Villaricca il 28 settembre scorso, si è consumato con esplosione di un colpo d’arma da fuoco nei confronti dell’autovettura in quel momento condotta dalla vittima. Le indagini, intraprese il 28 settembre 2020 e supportate da attività tecniche, hanno permesso di raccogliere elementi probatori nei confronti dei citati Panico e Marrazzo.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…