Erano circa le 18.30 quando uno scooter guidato da un uomo di circa 50 anni ha investito in via Giordano Bruno una coppia di coniugi entrambi anziani. La coppia avrà avuto poco più di 70 anni. Tutti e tre sono finiti malamente sull’asfalto.
Immediata la reazione dei passanti che hanno fermato il traffico e allarmato il 118. Intanto, in molti, hanno prestato i primi soccorsi per tutti e tre i feriti. Sul posto sono poi giunte tre ambulanze e gli agenti della Polizia Municipale. Gli operatori sanitari hanno provveduto al trasporto in ospedale dei due anziani e del centauro.
Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it, una persona è stata trasportata al’Ospedale del Mare e due al Cardarelli. Dopo pochi minuti è arrivata anche la figlia della coppia, visibilmente scossa e col viso rigato dalle lacrime. Le condizioni di tutti e tre sono stabili e nessuno è parso in pericolo di vita. Solo la donna pare abbia riportato una grave frattura alla gamba.
Mentre la figlia calmava e rassicurava i genitori che urlavano dal dolore, i vigili urbani hanno effettuato i normali accertamenti del caso.
sul posto Sveva Scalvenzi, sue le fotografie
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…