Folle festa a Giugliano nonostante le normative anti-Covid. Un imprenditore, otiginario di Chiaia, incurante dei divieti imposti dal Governo, ha deciso di dare un party esclusivo per il suo compleanno. L’evento si è tenuto in una grande villa di Giugliano, al confine con Parete e Ischitella nella notte di sabato.
Alla festa hanno preso parte più di 100 persone. Tra i presenti al parti abusivo, modelli, ragazze immagine, professionisti del campo della moda e della ristorazione. Alcuni dei partecipanti provenivano, addirittura, da Milano e altre zone del Nord Italia.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’imprenditore, ha messo a disposizione delle navette che partivano da Piazza dei Martiri per accompagnare gli inivitati alla villa. All’esterno della location anche dei body guard con il compito di accertare l’entrata degli inivitati. Pare, inoltre, che il festeggiato abbia pensato ad un sistema di controllo via whatsapp con l’invio di foto da visionare al momento dell’arrivo.
Intorno a mezzanotte i carabinieri hanno fatto irruzione alla festa. La maggior pèarte degl invitati ha provato a fuggire, ma i militari sono riusciti a bloccare e sanzionare 22 persone. La struttura della festa è stata sequestrata.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…