Dolore e disperazione per Dayane Mello, crollata dopo la festa ‘Bridgerton – falsità a corte’ organizzata dal Grande Fratello Vip. Il lutto per la morte del fratello Lucas non affrontato ha mandato in tilt la modella brasiliana.
La concorrente si è abbandonata in giardino nella notte, mentre Pierpaolo Pretelli cerca di tenerle la mano e darle coraggio. “Voglio morire”, è riuscita a singhiozzare. Pretelli ha provato a consolarla:
Non ti rendi conto di che forza hai avuto a restare qui dentro con il dolore che stai attraversando e quanta forza hai dato a noi. Ti adorano tutti per il coraggio che stai dimostrando, non devi pensare il contrario.
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…
"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…