Barbara D’Urso e il Covid: “Così ha cambiato la mia vita privata, in contatto con un positivo”

Il Covid ha cambiato la vita di tutti, anche quella di Barbara D’Urso. La conduttrice campana, in una lunga intervista a La Stampa, ha raccontato come è cambiata la sua vita privata con l’arrivo del virus.

Barbara d’Urso si è confessata senza filtri, spiegando come il virus non abbia risparmiato nessuno. Anche i vip si sono ritrovati, per certi aspetti, sulla stessa barca da quando è scoppiata la pandemia. Durante la chiacchierata la conduttrice campana ha anche raccontato di essere stata in stretto contatto con una persona risultata positiva.

“Lo scorso anno una persona molto vicina a me si è ammalata, ma evidentemente il virus su di me non attacca, non ho mai sviluppato neanche gli anticorpi”, ha confidato, confermando di fatto di non essere mai risultata positiva ad alcun tampone nonostante la sua attività l’abbia costretta ad incontrare molte persone in questi mesi.

La conduttrice ha rinunciato ad andare a ballare nelle sue amate balere e di fare lezioni di danza classica perché i teatri sono chiusi. Sfoghi che la presentatrice si concedeva per alleviare lo stress del lavoro in televisione.

 

redazione

Articoli recenti

Crollo al centro commerciale Campania, cede controsoffitto

Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…

4 ore fa

Rita Granata morta a Napoli, il fratello Luca: “Mia sorella era una forza della natura”

Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…

15 ore fa

Meteo Napoli, arriva il caldo africano: punte di 35 gradi, quando e quanto dura

Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…

19 ore fa

Giro d’Italia a Napoli: dove e quando chiudono le strade in città

Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…

1 giorno fa

Superenalotto, centrato il 6 a Napoli: dove sono stati vinti più di 100milioni di euro

Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…

1 giorno fa

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

2 giorni fa
Sponsorizzato