Ha trovato un messaggio intimidatorio ed ha immediatamente sporto denuncia alle autorità competenti. Manuela Del Frate Esposito, cittadina, mamma e Coordinatrice del ‘Movimento Scuole Aperte, non si è fatta scoraggiare dalla minaccia ricevuta.
“Questo è l’accanimento scaturito dal dibattito legato all’istruzione – ha detto Manuela a VocediNapoli.it – come se le scuole fossero l’unico luogo dove è possibile contrarre il coronavirus. Quando invece molti istituti si sono attrezzati in modo tale da riprendere le lezioni in tutta sicurezza“.
Manuela non si è persa d’animo, la voce al telefono era vivace e squillante: “Ho denunciato il fatto, non ho paura – ci ha spiegato al telefono – spero che i filmati delle videocamere di sorveglianza possano essere di aiuto agli inquirenti“.
Ecco cosa ha scritto e pubblicato sul suo profilo Facebook: “Avete dimostrato ancora una volta il livello di cultura e di civiltà di alcuni elementi melitesi, di quella parte malata della città…Vi ringrazio per avermi dato tanta importanza da scomodarvi, addirittura, per lasciarmi un gentile pensiero come buongiorno questa mattina! Dopo formale denuncia alle autorità competenti, volevo informarvi che nella zona è attiva la videosorveglianza H24…(complimenti volponi!)“.
Avete dimostrato ancora una volta il livello di cultura e di civiltà di alcuni elementi melitesi, di quella parte malata…
Pubblicato da Manuela Del Frate Esposito su Mercoledì 17 febbraio 2021
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…