Ancora nessuna notizia di Clementina Orefice, la donna ischitana di 29 anni scomparsa da tre giorni e del cui caso si e’ occupata ieri sera la trasmissione “Chi l’ha visto?“.
Clementina, meglio conosciuta come Martina, si era recata a Napoli per alcune visite mediche presso una clinica specializzata ma si e’ allontanata facendo perdere le sue tracce.
Nella serata di mercoledì una zia ha chiamato la redazione del programma tv, condotto da Federica Sciarelli, per lanciare un appello e stamattina e’ stata presentata dai familiari una denuncia formale di scomparsa al commissariato di Polizia di Ischia.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…