Dramma a Guidonia, in provincia di Roma, dove un bimbo di 5 anni è stato massacrato di botte da un amico della famiglia. Il piccolo era stato affidato dai genitori alle cure dell’amico ed è stato ritrovato pieno di lividi e fratture.
I carabinieri hanno fermato un uomo di 25 anni, ritenuto responsabile dell’aggressione ai danni del bambino. Il baby-sitter 25enne avrebbe malmenato a calci e pugni il bambino in preda all’alcol. La violenza risale a domenica scorsa, quando una coppia di genitori decide di affidare a un amico di famiglia il figlioletto di 5 anni. Quando i genitori sono tornati per riprendersi il piccolo, hanno notato che aveva diverse ferite. Il piccolo piangeva a dirotto con il volto tumefatto e diverse ferite agli arti, a quel punto la mamma ha chiamato i carabinieri.
La corsa in ospedale
Il bambino è stato trasportato in ospedale, dove i medici gli hanno diagnosticato diverse fratture con una prognosi di 60 giorni. Le indagini, condotte in continua sinergia con la Procura di Tivoli hanno visto coinvolti tutti i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Settecamini e della Compagnia di Tivoli .
L’uomo è stato fermato e tradotto presso il carcere di Rebibbia in attesa della convalida del provvedimento.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…