Un messaggio che ha destato l’attenzione di tutti, ma che soprattutto è sintomo dello stato d’animo di Gianinna Maradona, al centro di diverse ‘polemiche mediatiche’ dopo la morte del padre. La ragazza, secondo quanto riportato dai media argentini, ha risposto a una giornalista che si era domandata il ruolo delle figlie nella morte del calciatore. Nel messaggio ha spiegato di essere esausta per tutte le ‘chiacchiere’ che è costretta ad ascoltare.
“Se decidessi di suicidarmi alla luce di tutto ciò che viene detto contro di me, chi sarebbe il colpevole? Se non avessi un figlio, una famiglia e qualche amico, lo avrei già fatto”, parole dure quelle della figlia di Diego Armando Maradona. Gianinna ha poi continuato: “Se lo facessi nessuno sarebbe colpevole vero? A nessuno interessa niente. Prima dicono tutto quello che pensano e poi se gli si dimostra il contrario non importa”.
Gianinna è profondamente provata da tutte le domande che si sono susseguite dopo la morte del Diez su dove fossero le figlie e se fossero state vicino al padre in un momento di dolore. “Sono una donna forte e il tempo dirà come sono andate davvero le cose“, ha spiegato Gianinna. Poi ha concluso: “Confido che mio padre, dal cielo, mi protegga. Voi continuate a parlare mentre io continuo le mie sedute di terapia per sentirmi meglio”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…