Sono parole d’amore quelle di Francesco Totti nei confronti della moglie Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma si è raccontato in un’intervista in occasione della prossima uscita di “Speravo de morì prima”, fiction sulla sua vita.
Il pupone ha sottolineato quanto non sia facile essere la moglie di un calciatore e per questo non può che ringraziare la moglie Ilary. La Blasi gli è stata vicino anche nei momenti più difficili: “Se è riuscita a starmi vicino durante l’ultimo anno e mezzo, quando ero diventato davvero pesante, vuol dire che è proprio innamorata”, queste le parole di Totti.
L’ex capitano giallo rosso ha poi aggiunto: “Mi ha fatto davvero capire che con lei ho fatto la scelta giusta”. Ilary e Totti sono una coppia molto seguita, amati soprattutto per la loro semplicità, ma anche per la grande simpatia.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…