Stava accompagnando il figlioletto in ospedale la notte di Capodanno quando perse il controllo dell’auto. Angelo Marrone, 31enne di Melito, era ricoverato al Cardarelli in gravi condizioni. Oggi si è risvegliato dal coma.
Il sindaco facente funzioni di Melito, Luciano Mottola, ha comunicato la lieta notizia tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook:
“Angelo è uscito dal coma. Un gran bel risveglio per Melito: il nostro concittadino Angelo Marrone non è più in coma.Il 31enne, rimasto vittima di un incidente stradale mentre soccorreva il figlioletto nella notte di Capodanno, si è risvegliato. Decine e decine di volte in questo lungo periodo ho avuto modo di sentire i familiari di Angelo, che non hanno mai perso la speranza ed hanno sempre creduto nel risveglio del nostro giovane concittadino.
Al papà Aniello, alla mamma Sofia e alla sorella Mariarosaria, dopo le preghiere che hanno accompagnato questi giorni di ansia e paure, vanno i migliori auguri per una pronta guarigione del proprio caro.
Luciano”, ha detto il primo cittadino.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…